Senigallia: Nona edizione della Ciclospiaggia di Velluto Città di Senigallia
Domenica 3 giugno le iscrizioni sino a 10 minuti prima della partenza
Domenica 3 giugno 2007 si svolgerà la nona edizione della "Ciclospiaggia di Velluto Città di Senigallia", trofeo Publicrea, valida come prova del Centro Sportivo Italiano.
La manifestazione è organizzata dal gruppo ciclistico "Publicrea" e dall’Associazione "Noi della Cesanella" con il il patrocinio del Comune di Senigallia.
L’anno scorso ha visto la partecipazione di circa 400 ciclisti; si prevede quindi anche per quest’anno una elevata adesione per unna giornata all’insegna del cicloturismo, di una sana passeggiata ecologica, della sfida agonistica tra amici.
Due i percorsi di Km. 95 o 60, partenza ed arrivo nel magnifico scenario dell’ottocentesco Foro Annonario nel centro storico di Senigallia.
Ritrovo previsto alle ore 6,30 con partenza 7.45 con qualsiasi condizione atmosferica.Il percorso ondulato e magnifico che si snoda sulle nostre stupende colline, toccherà i comuni di Corinaldo, Castelleone di Suasa, Arcevia, Ripe, Castel Colonna, Monterado e naturalmente Senigallia.
Le premiazioni si svolgeranno alle ore 11,00 al foro Annonario con la presenza dell’assessore allo sport del Comune di Senigallia Fabrizio Volpini e dell’affascinante miss Tunde nota star televisiva.
Ricco buffet sia all’arrivo che lungo il percorso e premi come ogni anno numerosi e allettanti, anche a sorteggio (tra cui 3 city bike), oltre ad una borsa di mare personalizzata per ogni ciclista iscritto.
Alla prima squadra classificata andrà il trofeo Publicrea + 1/2 forma di grana, 2 prosciutti, 20 Kg di pasta, 18 bottiglie di vino;
alla seconda: Trofeo, ¼ di forma di grana, 1 prosciutto, 15 kg. di pasta, 12 bottiglie verdicchio
alla terza: Trofeo, ¼ di forma di grana, 1 prosciutto, 10 kg. di pasta e 6 bottiglie di vino e così via con premi per tutte le squadre con almeno 5 partecipanti.
Un particolare omaggio a tutte le partecipanti del gentil sesso.
Quota di iscrizione € 7,00 entro il 1° giugno ed € 10,00 in seguito sino a 10 minuti prima della partenza.
Da notare che 1 euro per ogni iscritto sarà devoluto all’Associazione "Giardino degli Angeli" per una speranza per i bambini di Canavieiras (Brasile).
Per informazioni tel. 335475748 Daniele – 3393922182: "Mitico Alvarez".
IL PRESIDENTE
dell’Associazione "Noi della Cesanella"Flavio Bozzi
IL PRESIDENTE
del GRUPPO CICLISTICO PUBLICREA
Daniele Francheschini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!