Corinaldo: Si conclude la Stagione Teatrale Amatoriale con Colto in flagrante
Sabato 19 maggio alle ore 21.15
Ultimo appuntamento sabato 19 maggio al Teatro Comunale "C. Goldoni" con inizio alle ore 21:15 per la seconda Stagione Teatrale Amatoriale "La seconda che hai detto" organizzata da Vittorio Saccinto per Teatro Time Produzione Spettacoli di Corinaldo in collaborazione con la Pro Loco di Corinaldo e con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Corinaldo.
Colto in flagrante è il titolo della commedia brillante in due atti di Derek Benfield (versione italiana di Maria Teresa Petruzzi) messa in scena dalla compagnia teatrale ostrense "Laboratorio a scena aperta" per l’adattamento e regia di Giancarlo Ripesi.
Quando Phil annuncia al suo amico George che si è innamorato di Julie, una ragazza conosciuta in autobus, e che intende divorziare dalla moglie Maggie, George è preoccupato, ma non sorpreso … è già accaduto altre volte. Ma è sorpreso e sconvolto quando scopre che Julie ha preso in affitto la casa adiacente a quelladi Phil e che Phil intende trasferirsi da lei immediatamente. Non è difficile convincere George a dare una mano, facendosi coinvolgere in una serie interminabile di menzogne … e tutto per amore della moglie di Phil.In scena otto attori molti dei quali alla prima esperienza assoluta : Gianluca Gresti(Phil) – Elisa Testa (Maggie) – Gianfranco Pierandi (George) – Caterina Fratesi (Julie) – Valentina Pettinari (Sig.ra Puffet) – Giancarlo Ripesi (Sig. Brassett) – Benedetta Gara (Greta) – Roberto Tarsi (Alan) … Audio e musiche di scena di Roberto Cerioni.
Per info e prevendite: Ufficio Pro Loco / IAT di Corinaldo (tel. 071.679047).
Si replica domenica 27 maggio sempre alle ore 21:15 al Teatro "La Vittoria" di Ostra.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!