Liceo Scientifico Medi di Senigallia in scena per AOS
Giovedì 17 maggio al Cinema Teatro Gabbiano
Giovedì 17 maggio alle ore 21.15, presso il Cinema Teatro Gabbiano, Il Liceo Scientifico "E. Medi" di Senigallia ha organizzato un divertentissimo spettacolo teatrale, su testi di Achille Campanile, allo scopo di raccogliere fondi a favore dell¹Associazione Oncologica Senigalliese.
Lo spettacolo è a firma dell¹instancabile e generosa insegnante-attrice-regista Fiorisa Ippoliti, con la partecipazione dei colleghi Francesca Leoni, Livio Marangio, Lorenzo Piccinini e un nutrito cast di alunni che con grande abilità interpretano, da attori consumati, i testi di non facile recitazione, di uno dei più grandi e ironici scrittori del novecento italiano.
Un giocoliere delle parole che trova nello spettacolo del Liceo Scientifico straordinaria esaltazione e sicuro divertimento per chi vorrà partecipare aiutando, nel contempo, l¹attività di assistenza domiciliare gratuita ai malati terminali di AOS.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!