Al via il Festival Mamamia Estate
Sabato 12 maggio apertura del giardino
Riparte il Festival Mamamia Estate che 12 maggio al 29 settembre vedrà una comunità illuminata di giovani che si riuniranno attorno ai concerti, ai dj set, ai progetti, agli eventi, ai luoghi che il Mamamia proporrà.
Dal 1997 il Mamamia di Senigallia è l’esperienza dell’allargamento della coscienza, dell’espansione delle facoltà neurologiche, della ricerca estatica-estetica e musicale. Ed è, soprattutto grazie ai Festival Estivi che l’alternative Music Club di Senigallia ha saputo traghettare intere generazioni portando alla luce e mettendo a fuoco una invidiabile sensibilità per la sintesi, per un villaggio globale che ha saputo raccogliere nello spazio del grande giardino (10.000 metri quadrati) che aprirà proprio sabato 12 maggio, centinaia di artisti e decine di generi musicali diversi, spaziando dal rock classico a quello indipendente, dall’elettronica al reggae, dall’afro all’hip hop, dal dark al noise. E’ stato un progetto che ha raccolto man mano i suoi frutti ed ora è pronto per ripartire, per mettere in scena nuovi paradigmi, al di là dei ruoli sociali, al di là dell’unità di misura del mondo unidimensionale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!