SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il saluto del Sindaco di Corinaldo agli azzurrini

La Nazionale Dilettanti Under 18 ha scelto Corinaldo come sede di preparazione

778 Letture
commenti


Livio Scattolini e gli azzurriniIl sindaco Livio Scattolini, accompagnato dal vice presidente della LND Nicola Saccinto, ha portato il saluto della cittadinanza, dell’amministrazione comunale e suo personale allo staff della Nazionale Under 18 ed ai giovani azzurrini, che sono stati in ritiro per due giorni a Corinaldo. Il vice presidente Saccinto, nel suo intervento ha detto che la nazionale Under 18 si è trovata bene a Corinaldo, perché è stata accolta con molta gentilezza dalla popolazione, dagli sportivi e dagli amministratori comunali. Si è notato un grande entusiasmo attorno agli azzurrini in occasione dell’inaugurazione del nuovo impianto sintetico e di conseguenza la Lega ha deciso di ritornarvi. Ha poi lasciato la parola al sindaco di Corinaldo Livio Scattolini che ha portato il saluto dell’amministrazione comunale e suo personale.
Il sindaco intervenendo ha dichiarato: "A nome della cittadinanza, dell’amministrazione comunale e mio personale saluto e ringrazio i dirigenti, tecnici e tutto lo staff della Nazionale Dilettanti Under 18 per aver scelto Corinaldo come sede di preparazione all’importante appuntamento con i Campionati europei di categoria di fine mese. Un ringraziamento particolare all’amico Nicola Saccinto Vice presidente della Lega Nazionale Dilettanti. Un saluto a voi tutti cari ragazzi e l’augurio di tutto cuore che possiate vivere questa esperienza con serenità, sia in termini sportivi che umani. Abbiamo ancora negli occhi il meraviglioso spettacolo che ci avete offerto lo scorso settembre in occasione dell’inaugurazione del nuovo campo di calcio in erba sintetica. Grazie per la vostra presenza, un forte in bocca al lupo per l’impegno europeo ed un buon ritorno alle vostre case".

dal Comune di Corinaldo
www.comune.corinaldo.an.it

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 4 maggio, 2007 
alle ore 17:06
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno