SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo invaso dalle Bianchine

Oltre 40 le auto


clicca per ingrandireOltre quaranta auto Bianchine, provenienti da Senigallia, hanno invaso domenica mattina il centro storico di Corinaldo. Le auto, parcheggiate in via del Corso, hanno destato curiosità ed ammirazione da parte degli abitanti corinaldesi. L’organizzazione a livello nazionale quest’anno è stata demandata al Club motori d’epoca di Senigallia ed è stata curata dal socio Gianfranco Scattolini.
Gli equipaggi, accompagnati dal presidente del Club motori d’epoca di Senigallia Amperio Coppa e dal presidente del Bianchina club d’Italia avv. Enrico Longhi di Livorno, sono stati accolti dal sindaco Livio Scattolini e dall’assessore allo sport Fernando De Iasi.
Il sindaco ha ringraziato per aver scelto Corinaldo ed ha augurato a tutti, anche se breve, una permanenza piacevole. Ai partecipanti è stato consegnato un dvd e una confezione contenente una bottiglia di vino rosso di Corinaldo. Prima del rientro a Senigallia la guida turistica, Claudio Giuliani, ha mostrato i punti più caratteristici di Corinaldo.

dal Comune di Corinaldo
www.comune.corinaldo.an.it

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Giovedì 3 maggio, 2007 
alle ore 10:11
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura