Per fortuna c’è chi scrive al posto mio! Che pacchia ragazzi!
di Audi Carol
Buongiorno, amici di Anni Verdi, benvenuti all’appuntamento con la mia rubricuccia di ultima invenzione…
Un mare di bacioni a tutti quanti voi dalla sempre supersprintosissimissimaAudi Carol, la cui mente geniale scoppia di idee moooolto originali ( o almeno lo spero)…
Continuo a ripetere, scrivete, scrivete, scrivete!
Sapete, quando io non ho voglia di fare niente ( qualche volta capita pure a me sigh…), chiedo alla mia dolce figlioletta di scrivere per me ( che madre snaturata, direte voi!)…ecco qua raccontata una giornata tipo della povera Audi Carol, trascorsa al mare, secondo l’ottica di una bambina beata e serena..
IL MARE
“Ciao cari amici di Anni Verdi!
Vi voglio raccontare come oggi ,ho passato la giornata al mare.
Sono uscita dal cancelletto di casa e con mio marito e mia figlia sono salita in macchina.
Mia figlia ha messo il ventilatore a quattro e io dietro congelavo… ( io devo stare sempre dietro…).
Siamo arrivati al mare e subito mia figlia si è messa a giocare con una sua amichetta del mare, ( non dico nomi, per la privacy) mentre io prendevo il sole e mio marito dormiva sul lettino.(eheheheeheh)
Poi è arrivata un’altra amica che ha regalato a mia figlia un anello, come siamo stati bene…. ( Mi sono rilassata molto ).
All’ora di pranzo sono andata al ristorante a prendere le tagliatelle al ragù , il vino e l’anitipasto di gamberetti, ho portato tutto all’ombrellone e così abbiamo mangiato a sazietà.(Naturalmente la bambina ha bevuto acqua pizzichina…)
Poi mia figlia ha fatto i castelli di sabbia con mio marito e io mi sono scottata e per non ustionare la famiglia ho messo la crema a tutti.
Poi siamo andati a comprare un giornaletto di Topolino e poi lo abbiamo letto sul lettino.Abbiamo mangiato anche il gelato Duetto che era gelato-biscotto!
Dopo un po’ abbiamo giocato a pallone per un’ora e mezzo.Tutti sudati siamo andati a casa e abbiamo fatto la doccia, poi siamo andati a cena da mia madre e le abbiamo fatto vedere il fumetto che ha fatto mia figlia con il mio aiuto.
Poi abbiamo guardato la televisione e abbiamo mangiato il coniglio.Infine siamo tornati a casa e ci siamo messi a dormire beati e felici di aver passato una giornata così bella e ricca di divertimento.”
Visto che famiglia di scrittori?Ovviamente non penso che la mia giornata sia di interesse nazionale, ma l’ideuccia di far scrivere i nostri figli non è niente male, no?
Vi aspetto tutti quanti qui, prontissima, attaccata, incollata alla mia postazione, non mi deludete…e soprattutto non mancate!
Audi Carol(Personaggio di Claudia Perticaroli)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!