SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il gruppo musicale Rockingo Band derubato sabato notte

di Audi Carol


Rockingo BandBuongiorno miei cari amici lettori, un buongiorno veramente speciale, perchè è lunedì ( uffa, però..), ma anche perchè domani è festa di nuovo!
Aaah, che splendore queste piccole vacanze, che gioia questi ponti…
Ma non per tutti oggi è un bel lunedì, per il gruppo musicale Rockingo Band, non lo è affatto.
Domenica mattina, mi sveglio (ovviamente, sarebbe grave il contrario!) e mentre sono ben felice di constatare che la giornata sarà splendida e dedicata interamente al maremaremaremare…vedo un messaggio sul mio telefonino… Chi sarà mai, e poi, di domenica mattina…
Marco, dei Rockingo Band, un gruppo di ragazzi che suonano e cantano durante le loro serate la sempre attualissima musica del mitico Elvis, mi scrive che proprio la notte precedente la loro macchina, con gli strumenti e tutta l’attrezzatura è stata rubata!
Ma che cosa è successo, Marco?
Ti va di raccontarlo a me e, ovviamente ai lettori di 60019News?
Certo, a questo punto, raccontiamo….Abbiamo trascorso una serata veramente bella, ci siamo divertiti molto e sono stati tutti molto contenti.
Sono le tre di questa notte finito di caricare gli strumenti in macchina chiudiamo le porte lasciando però, le chiavi inserite nel cruscotto in quanto in giro non c’è quasi più nessuno
( almeno così sembrava, aggiungo io) ed andiamo a salutare il proprietario del locale Rikki Tikki Tavi.
Poi, tornando fuori per andare a casa, la macchina non c’è piu’, con la coda dell’occhio la vediamo sparire nel sottopasso che porta sulla strada statale!

Oh, mamammmamia, immagino che vi siete subito mossi per ritrovare la macchina…cosa avete fatto?
I nostri amici, tutti quelli che sono stati con noi durante la serata stanno facendo col azione, un po’ di qua, un po’ di la, insomma , tutti dislocati nei vari bar aperti, naturalmente a quell’ora.
Ci seguono sempre, sono amici, nostri fans che ci accompagnano con il loro entusiasmo a tutte le serate e ballano al ritmo della nostra musica.
Anche loro si sono messi a cercare con noi, pensa te, fino alle sei della mattina… purtroppo, inutilmente.
Tutti i tentativi di ricerca sono risultati vani dopo aver allertato anche il 112 e 113, niente di concreto.

Mi dispiace tanto, io spero che ritroviate la macchina, davvero, a me piace molto la vostra musica, è divertente ed allegra, ci fa tuffare nel passato, in un’epoca di felicità e di seren ità, peccato…ma davvero vi hanno rubato tutto?”
In pratica ci hanno rubato circa 12.000 Euro di materiale tra la macchina di Ingo una Passat Station Wagon Blu notte targata BF052AV, un pianoforte Yamaha, mixer, casse amplificate,microfoni,cavi, spartiti, monitor spie ecc..
Caro Marco, cari ragazzi della Rockingo Band, cosa dire in questi casi?Suonate per passione, non per soldi, la musica scalda i cuori, ma chi vi ha fatto questo torto, sicuramente non ha il minimo interesse e non capisce il valore della vostra “missione”…
Vuoi aggiungere qualcosa, Marco?
Forza ragazzi si ricomincia da capo… però che botta.
Audi Carol(Perosnaggio di Claudia Perticaroli)

Audi Carol
Pubblicato Lunedì 30 aprile, 2007 
alle ore 9:36
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura