SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Proseguono le adesioni dei vip a Le Marche in vetrina il 3 maggio a Roma

Buffet a cura dell'istituto Panzini di Senigallia


Franco NeroUn parterre sempre più nutrito per la serata de "Le Marche in vetrina" che si svolgerà il 3 maggio sulla terrazza dell’hotel Exedra di Roma.
Dopo la conferma di Pippo Baudo e di Pino Scaccia che condurrà la serata, tra gli ospiti che brinderanno alle peculiarità marchigiane ci saranno anche la cantante Tosca, Stefano Masciarelli e la sua band di dieci elementi, Riccardo Fogli, Valeria Fabrizi, Luca Lattanzio.
Non solo cantanti ma anche attori tra cui Franco Nero e Sebastiano Somma. In preparazione la lista di intrattenitori tra cabaret e imitazioni. Certa la partecipazione di Lino Barbieri, imitatore di Maradona nell’ultima popolare trasmissione Rai di Raffaella Carrà.
La serata party che unisce mondanità e promozione del territorio marchigiano nella capitale è organizzata da V.R. promotion di Vladimiro Riga ed è alla sua seconda edizione. Oltre all’adesione di personaggi noti del mondo dello spettacolo italiano legati per motivi familiari, affettivi o professionali alle Marche, molte anche le richieste da parte della stampa mondana nazionale interessata all’evento. Esibizioni dal vivo, interviste e premiazioni si alterneranno alla sfilata di prelibatezze eno-gastronomiche marchigiane, presentate in un buffet allestito dai ragazzi dell’Istituto Alberghiero Panzini di Senigallia. Un prestigioso battesimo per i futuri professionisti dell’ospitalità regionale e nazionale che potranno misurarsi con il gusto di ospiti abituati ad alti standard di servizi ricettivi. Saranno dunque loro i primi ambasciatori del buongusto marchigiano, discreto e sorprendente.
L’evento ha il patrocinio della Regione Marche e gode del sostegno di diversi Comuni, Loreto, Numana e Portorecanati tra i primi.

Alessandro Piccinini
Pubblicato Giovedì 26 aprile, 2007 
alle ore 10:06
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno