SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ultimo impegno di playout per l’Us Pallavolo Senigallia

Domani mercoledì 18 a Falconara

896 Letture
commenti


Us Pallavolo SenigalliaUltimo impegno dei playout di Prima Divisione per le ragazze dell’Us Pallavolo.
La squadra di Paradisi e Marinelli, già matematicamente vincitrice del girone e qualificata agli spareggi promozione, sarà impegnata mercoledì sera a Falconara contro la Dinamis.
Se è vero che si tratta di una partita ininfluente ai fini della classifica, è anche vero che per nerazzurre è l’ultimo test prima degli spareggi per l’accesso in serie D, il cui primo match è in calendario per il 28 aprile.
"Ci sono molte cose da valutare prima degli spareggi – ha detto il Dt Roberto Paradisi – a cominciare dalla scelta delle ragazze su cui fare maggiormente affidamento. Un sestetto base ancora non c’è. Abbiamo una rosa ampia e per questo anche la partita di Falconara sarà determinante ai fini delle scelte che dovrò compiere per il momento decisivo della stagione".
Massimo impegno è stato richiesto alle ragazze dal presidente Fulvio Greganti che prima dell’ultimo allenamento ha tenuto a rapporto la squadra ricordando l’importanza del momento e richiedendo alle atlete massima serietà nella preparazione alle gare.

U.S. Pallavolo Senigallia
Pubblicato Martedì 17 aprile, 2007 
alle ore 10:11
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno