Saltarelli undicesimo nella prima prova dell’European Cup
Corsa ridotta di quattro giri
Non è soddisfatto al termine della prima prova della GSX European Vup Suzuki il pilota senigalliese Simone Saltarelli.
"Non è stato un week end semplice, sia perchè la pioggia delle prove non mi ha aiutato a prendere confidenza con la 750, sia perchè in gara, quando stavo iniziando a prendere il ritmo giusto, hanno dato bandiera rossa e ridotto la corsa di quattro giri. Abbiamo infatti corso solo sette giri anzichè gli undici previsti ed io, che avevo deciso di prendere qualche rischio in più nel finale, sono rimasto spiazzato. Comunque sono cose che capitano e non mi demoralizzo certamente."
Anche perchè non c’è tempo per pensare troppo alla gare già corse, dato che Simone Saltarelli scenderà nuovamente in pista per la prima prova del Campionato Italiano Superstock 1000 già domenica 22 al Mugello.
In classifica del GSX 750 European Cip Suzuki Salterelli occupa comunque il settimo posto, dato che i piloti wild cards che lo hanno preceduto non ricevono, per regolamento, punti per il campionato.
dott. Marco Oggioni
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!