SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Aiuto! Alla Netservice oggi l’intervistata sono io!

di Audi Carol


Fashion 60019.itBuongiorno a tutti miei cari amici di Fashion!
La primissima e importantissimissima cosa che devo fare è augurare a tutti una Buona Pasqua!
Lo so…lo so, vi ho già fatto gli auguri ieri, ma ieri era Giovedì, oggi è Venerdì, ogni giorno è un giorno nuovo, per fortuna…
Dico questo perchè, per esperienza personale, non si sa mai cosa ti può accadere, magari oggi ci alziamo male, ma domani invece mettiamo i piedi fuori dal letto dal verso giusto e la giornata inizia bene.
Con i tempi frenetici che corrono, le giornate buone e all’insegna del relax sono veramente poche, si contano sulle dita di una mano, ma in fondo siamo noi a volere questo, no?
Dobbiamo sempre correre, fare mille cose, non dobbiamo sprecare i nostri minuti preziosi e non possiamo assolutamente permetterci di oziare.Facciamo un esempio: quanti di voi si possono prendere il lusso di svegliarsi la mattina e proclamare che la giornata sarà dedicata a fare un bel niente?
I bambini, forse… ma no, neanche loro riescono a stere fermi, ci mancherebbe, neanche quando dormono…Gli anziani…meglio di no, bisogna sempre tenerli impegnati…
Audi Carol…no, direi di no.
Non ho tempo di oziare, anche se sarebbe ora di prendersi una luuuunga pausa, non ci riesco proprio a spegnermi, lo farò quando sarà il momento, ora no.
Ci ho provato, sapete amici a dirmi, a ripropormi, ad obbligarmi: ti devi riposare…devi spegnere il cervello altrimenti sbrocchi
Il risultato è che rischio di andare in depressione in questo modo, impossibile, non ce la faccio.Per esempio, dal parrucchiere….
Esco fuori con una capigliatura svolazzante, più bionda che mai e penso: oggi voglio dedicarmi solo a me stessa, voglio trascorrere la mia giornata solo alla cura del mio ego e del mio benessere interiore…
Cinque minuti, ma che dico, tre … e mi ritrovo con il cesto della biancheria in mano sotto il sole di mezzogiorno che chioppa a stendere i panni, con il risultato di inzupparmi di sudore e di rovinare inesorabilemte la mia capigliatura appena lisciata
Sobh, che tristezza, ma me la sono voluta, no?Bene, tutto questo chiacchiericcio per spiegarvi una cosuccia miei cari…ma di chi devo parlare oggi?
Della Netservice di Senigallia, che naturalmente voi saprete, è un internet service provider ( ho scritto bene?), che si trova sempre in Via Mercantini n. 34, che è composta da uno staff di giovanotti e giovanotte che si danno da fare un bel po’ sul lavoro, me compresa, ovvio.Quindi, chi è la protagonista di questo articolo?
Oggi è toccato a me…
Mi sono salvata le volte precedenti, ma ora è il turno di Audi Carol, pazientate amici, su che cerco di sbrigarmi il prima possibile.
La Netservice oltre ad occuparsi di tutte le cose tecnicissime di cui vi ho parlato le volte scorse, cura anche lo sviluppo di cinque siti internet, di cui uno è questo www.60019.it, ma non dimentichiamoci di www.marcheinfesta.it, di www.valmisa.com., di www.senigallia.org e di www.tuttosenigallia.it
E voi mi chiederete: embè?
Come embè…mica faccio tutto io…cioè, in confronto agli altri io faccio ben poco.
La redazione pullula di lavoro, non ci sfugge niente a noi, ma oltre ad occuparci di cronaca, attualità, politica, cultura e altro, qui alla Netservice c’è chi scrive qualcosuccia di diverso, non so, pettegolezzi, racconti allucinanti sul calze smagliate e peli superflui…cioè io Audi Carol.
La prossima volta, o non so quando, devo organizzarmi intervisterò chi cura proprio l’andamento di questi siti, lo prometto, senza di loro come farei io…dove scriverei le mie farneticazioni?
Volete sapere, ma lo volete sapere proprio quali mansioni svolgo io in questo ufficio multifunzionale qual’è la Netservice di Senigallia?
Ma sì, ceeeerto che lo volete sapere.
Sono, o mi hanno classificato, non ricordo bene, una trend reporter
Tranquilli, non mordo, non sono una che va a caccia di scoop, figuriamoci, conduco interviste tranquillissime, parlo bene di chi si trova sotto le mie grinfie…Conduco interviste commerciali, ossia, se il negozio Pincopallino vuole aumentare la sua visibilità e inserire una spazio pubblicitario sui nostri portali, chiaramente ha a che fare con me.Poveretto…ma dai su che scherzo!
Un’intervista su Fashion, sulla nuova rubrica Anni Verdi, sulla nuovissimissima e di prossima produzione (mi sento quasi una regista…)e invenzione Sport e Salute, insomma se la volete, rivolgetevi a me, Audi Carol, scrivendo in redazione all’indirizzo e mail: redazione@60019.it o telefonando, oppure presentandovi personalmente.
Pant pant, ma sapete che è imbarazzante parlare di se’ stessi?Di solito io racconto la vita degli altri, lo preferisco, per cui siate clementi e cercate di capire…..!!!
Bne, e adesso, che cos’è che dovrei scrivere?Lasciatemi pensare…ma certo, cercherò di essere seria, almeno per una volta e illuminarvi un po’ su come funziona il mio lavoro. (Sempre che a voi, miei cari ciccini, interessi…)
Nella mia postazione adorata, ormai personalizzata, con il telefonuccio tutto mio, con i disegni di mia figlia appesi, inizio i primi contatti telefonici verso i clienti.Alla Netservice i gli apparecchi telefonici non mancano, ci ho messo tre mesi per capire quale era il numero corrispondente al mio interno, ma alla fine ci sono riuscita…Comunque, dopo la telefonata, che può essere anche solo di informazione, per un intervista o per una pubblica relazione, passo all’appuntamento con il cliente, per sapere di che cosa ha bisogno, se gradisce uno spazio pubblicitario su www.60019.it o se vuole anche la mia intervista…
Di solito l’idale è avere l’uno e l’altra e poi vi svelo un segreto amici…ve lo dico piano, sapete, ci sono sempre occhi e orecchie dappertutto…Più si scrive e meglio è, più siamo “raccontati” in internet e meglio è…
Non chiedetemi spiegazioni, se proprio volete sapere i dettagli, venite alla Netservice di Senigallia, in Via Mercantini n. 34, che vi racconto come funziona la pubblicità on line di persona, non perchè ci siano quali segreti, ma se siete realmente interessati è meglio guardare insieme tutti i procedimenti, non credete?
Ooooh, finalmente, ho finito.
Adesso faccio un giretto per sfoggiare la mia pettinatura (altrimenti cosa ho speso i soldi a fare?)vado a fare qualche acquisto per Pasqua e a comprare lo spumante per fare un brindisi insieme a voi, miei cari lettori.
Auguriiiiiii dalla Netservice di Senigallia e naturalmente dalla vostra Audi Carol!
(Personaggio di Claudia Perticaroli)
Messaggio Promozionale

Audi Carol
Pubblicato Giovedì 5 aprile, 2007 
alle ore 19:22
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura