Bambini a Colori un aiuto concreto per il reparto pediatrico di Senigallia
Raccolti 3820 euro per attrezzature mediche
Si è concluso a gennaio 2007 il grande progetto "Bambini a Colori", ideato da Cogest Italia , volto a sensibilizzare l’attenzione verso i bambini meno fortunati ricoverati negli Ospedali Pediatrici.
L’iniziativa ha coinvolto tutti i bambini delle scuole materne ed elementari di Senigallia e ha avuto come madrina d’eccezione CRISTINA D’AVENA, che lo scorso 3 dicembre a fatto visita ai bambini del reparto pediatrico dell’Ospedale di Senigallia e nel pomeriggio ha effettuato uno spettacolo per tutti i bambini presso la galleria de Il Maestrale.
Questo bellissimo progetto ha dato un grande contributo per acquistare attrezzature mediche specifiche per le necessità dei piccoli pazienti per il Reparto Pediatrico dell’Ospedale di Senigallia.
La cifra è stata raccolta con le offerte e l’acquisto del calendario 2007 realizzato grazie ai disegni forniteci dalle scuole che hanno aderito al progetto. In particolare abbiamo raccolto € 3.820,05.
La direzione de Il Maestrale e il direttore dott. Antonello Delle Noci ringrazia tutti coloro che hanno partecipato al progetto e tutti coloro che con una piccola offerta hanno portato un sorriso.
LA DIREZIONE
Il Maestrale
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!