Seconda sconfitta per il Basket Marzocca con il Fabriano
Prossimo incontro domenica 25 marzo
Seconda sconfitta consecutiva per il Basket Marzocca, a Fabriano i ragazzi di coach Ligi perdono di 17 punti: 90-73.
Continua la mini crisi del Miu J’Adore Marzocca, che dopo la brutta sconfitta in casa con il San Benedetto perdono in trasferta lo scontro diretto con Fabriano.Ora la classifica vede i marzocchini al posto, distanti quattro lunghezze dalla capolista.
La partita era iniziata bene, col Miu J’Adore reattivo ed attento ed una Targotecnica sotto tono, il risultato è un positivo 17-22 che lascia ben sperare per il Miu J’Adore. Ma nella seconda frazione di gara è tutta un’altra musica e trascinata dai gioielli casalinghi Paulig e Preceil, Fabriano stacca gli ospiti e conclude il secondo quarto sul 45-30.
Al rientro sul parquet la storia non cambia, il Fabriano fa la partita e mantiene a distanza di sicurezza un Miu J’Adorè in affanno che mostra un calo fisico rispetto agli avversari, terzo quarto che si chiude sul 69-57. Orfani di Marco Papa il miglior e fra i marzocchini è Roberto Mosca con 30 punti e 5 rimbalzi, prestazione che comunque non basta al Basket Marzocca per sopperire ai 17 punti di svantaggio ed al termine della gara il tabellone segna 90-73 per il Fabriano.
Domenica in casa il Miu J’Adore Marzocca ospiterà il Pedaso, in una partita decisamente abbordabile per coach Ligi e che potrà diventare la rampa di ripartenze dopo questi due ultimi stop consecutivi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!