Montemarciano: Gabella inserita nelle località gravemente danneggiate dalla alluvione
Si può presentare domanda di contributo
Con Decreto del Commissario delegato della Regione Marche per gli eventi alluvionali del settembre 2006, n.2/CDA del 21 febbraio 2007, il Comune di Montemarciano, limitatamente alla località Gabella, è stato inserito tra quelli gravemente danneggiati.
Con successivi decreti regionali sono poi state definite le modalità di richiesta dei contributi per le attività produttive, i beni mobili ed i beni mobili registrati.
Coloro che hanno subìto danni e che rientrano nella località e nelle suddette categorie di beni suddetti, possono presentare la domanda di contributo bei termini indicati nei citati decreti, utilizzando i moduli predisposti dalla Regione Marche, ritirandoli presso l’Ufficio Lavori Pubblici del Comune di Montemarciano o scaricandoli dal sito del Comune medesimo: www.comune.montemarciano.ancona.it od in quello della Regione – Protezione civile: http:/protezionecivile.regione.marche.it.
Per qualsiasi informazione e chiarimenti ci si può rivolgere all’Ufficio Lavori Pubblici del Comune di Montemarciano – geom. Romeo Lorenzo – al n. 071/9163354.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!