SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Stop casalingo per la Cesanella Basket ma vittoria per la squadra di prima divisione

Continua la tradizione cestistica di Cesanella nel più puro spirito sportivo

671 Letture
commenti


A.D. CesanellaPrimo Stop casalingo per la Polisportiva Cesanella Basket che si è dovuta arrendere alla superiore concretezza degli osimani.
Partita tesa ma corretta , nervosa soprattutto da parte dei padroni di casa che faticano un po’ troppo a trovare la via del canestro pur mantenendosi punto a punto con gli avversari per buona parte dell’incontro.
Nell’ultimo quarto, partiti piu’ aggressivi, i ragazzi della Stop+Go costruiscono un piccolo vantaggio che svanisce purtroppo nei minuti finali, in cui perdono il bandolo della matassa insieme a qualche rimbalzo di troppo e alla fine anche il match di due punti, l’imbattibilità casalinga e il secondo posto in classifica.
Nel prossimo turno in trasferta quindi i ragazzi di coach D’amico dovranno cercare una maggior concentrazione a casa del Gentile da Fabriano, squadra ostica che lotta alla pari per un posto nei play off.
Appuntamento alla Polisportiva Cesanella per il prossimo match casalingo di Promozione il 9 marzo contro i Reds Fabriano.
Vittoriosa invece la squadra di prima divisione della Polisportiva Cesanella, che onora le divise Euromarmi anche fuori casa, avendo battuto i Kangaroos di Montefano con una bella prova di carattere.
I ragazzi anch’essi autotassati, rispettando la tradizione cestistica di Cesanella, disputano il campionato nel girone B che non dà diritto di promozione appunto per quelle società che hanno già squadre iscritte al campionato superiore. Tutto ciò nel più puro spirito dell’amore per il basket giocato, continuando a tifare per le altre squadre di Senigallia che dalla Goldengas in Serie B d’eccellenza, alla femminile Basket 2000 anch’essa in B 1, al Marzocca neopromossa in C2 fino alla neonata Soleluna in prima divisione (peccato non ci sia il derby) lottano per vincere ogni fine settimana.

A.D. Cesanella

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Lunedì 5 marzo, 2007 
alle ore 9:54
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno