MARCHEJAZZCard: sinonimo di appartenenza ad una comunità jazzistica dinamica
Disponibile dal 1 marzo 2007
MARCHEJAZZCard è lo strumento con il quale gli appassionati di jazz potranno seguire i programmi integrati del circuito "Marche Jazz Network", costituito da "Ancona Jazz", "Fano Jazz" e "TAM – Tutta un’Altra Musica".
La "card" è nominativa, ha validità annuale (quest’anno dal 01/01/2007 al 31/12/2007) e consente di accedere a tutti i concerti, le rassegne e i festival organizzati da "Marche Jazz Network" o dalle singole associazioni, con sconti indicati di volta in volta secondo la tipologia di manifestazione, più sconti su iniziative editoriali e discografiche segnalate attraverso mailing list o inseriti nel sito di Marche Jazz Network.
MARCHEJAZZCard sostituisce le tessere che le singole associazioni hanno finora attivato per i propri soci. Il costo è fissato in € 15,00 l’anno.
MARCHEJAZZCard è quindi sinonimo di appartenenza ad una comunità jazzistica dinamica: i soci saranno tempestivamente informati sulle principali manifestazioni di "Marche Jazz Network" e coinvolti in iniziative quali il disco, il jazzista o il gruppo emergente dell’anno, premiati attraverso il loro voto, e in altre forme di socializzazione musicale.
Info – dove e come trovarla: La card sarà disponibile dal 1° marzo 2007 telefonando allo 0721/820275, via e-mail a info@fanojazz.org, all’ingresso di ogni concerto di Fano Jazz.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!