SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

MARCHEJAZZCard: sinonimo di appartenenza ad una comunità jazzistica dinamica

Disponibile dal 1 marzo 2007


MARCHEJAZZCardMARCHEJAZZCard è lo strumento con il quale gli appassionati di jazz potranno seguire i programmi integrati del circuito "Marche Jazz Network", costituito da "Ancona Jazz", "Fano Jazz" e "TAM – Tutta un’Altra Musica".
La "card" è nominativa, ha validità annuale (quest’anno dal 01/01/2007 al 31/12/2007) e consente di accedere a tutti i concerti, le rassegne e i festival organizzati da "Marche Jazz Network" o dalle singole associazioni, con sconti indicati di volta in volta secondo la tipologia di manifestazione, più sconti su iniziative editoriali e discografiche segnalate attraverso mailing list o inseriti nel sito di Marche Jazz Network.
MARCHEJAZZCard sostituisce le tessere che le singole associazioni hanno finora attivato per i propri soci. Il costo è fissato in € 15,00 l’anno.
MARCHEJAZZCard è quindi sinonimo di appartenenza ad una comunità jazzistica dinamica: i soci saranno tempestivamente informati sulle principali manifestazioni di "Marche Jazz Network" e coinvolti in iniziative quali il disco, il jazzista o il gruppo emergente dell’anno, premiati attraverso il loro voto, e in altre forme di socializzazione musicale.
Info – dove e come trovarla: La card sarà disponibile dal 1° marzo 2007 telefonando allo 0721/820275, via e-mail a info@fanojazz.org, all’ingresso di ogni concerto di Fano Jazz.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Mercoledì 28 febbraio, 2007 
alle ore 9:40
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura