Fano: Ancora aperte le iscrizioni per il corso Arte al Femminile
Lezioni, ogni lunedì dalle 18 alle 19.30
Donne che hanno sfidato pregiudizi e convenzioni per dedicare la loro vita all’arte.
Alle più note artiste dal Rinascimento ad oggi è dedicato il corso "Arte al femminile. Le donne che hanno lasciato un segno nel mondo dell’arte e le protagoniste della scena artistica attuale", ideato e condotto dalla giornalista Benedetta Andreoli, nell’ambito dell’Università dei saperi "Giulio Grimaldi" di Fano.
Artemisia Gentileschi, Tamara de Lempicka, Frida Kahlo sono solo alcune delle protagoniste del corso costituito da otto incontri, che ha preso il via lunedì scorso con orario 18 – 19.30 all’Istituto tecnico commerciale "Battisti" di Fano (a 100 metri dalla stazione ferroviaria).
Sono ancora aperte le iscrizioni: per seguire il corso bisogna pagare un contributo di 40 euro più 20 euro per l’iscrizione all’associazione.
Per informazioni e iscrizioni contattare l’Associazione Università dei saperi "Giulio Grimaldi", possibilmente dalle ore 10 alle 12, tel. 0721 831316 (segreteria telefonica); cell. 3342069928; e – mail: unisaperi@libero.it
In altri orari si consiglia di lasciare messaggi nella segreteria telefonica del telefono fisso e del cellulare; l’associazione ricontatterà gli utenti.
Benedetta Andreoli
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!