SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Basket 1° divisione: Soleluna Senigallia K.O. in casa

Soleluna Senigallia 59 Fabriano 65

714 Letture
commenti


basketPrima sconfitta della squadra sponsorizzata dalla BPER, dall’ Amm. Immob. Goffredi & Colucci e da S.O.S. Casa, davanti a un bel pubblico (un centinaio di persone circa), contro 53rd Fabriano.
I ragazzi fabrianesi partono subito alla grande e Senigallia nel primo quarto è assolutamente inguardabile forse a causa della tensione della prima partita davanti al proprio pubblico, la buona organizzazione di gioco e il pressing sui portatori di palla senigalliesi scavano un bel divario alla fine del primo quarto finito sul 25-11 per Fabriano.
Nel secondo quarto la Soleluna comincia a prendere le misure alla squadra ospite e lentamente comincia a recuperare punti sugli ospiti chiudendo a metà gara a –7 (28-35).
Il terzo quarto è estremamente equilibrato ed il parziale è 13 pari, la quarta parte delle partita è la più interessante i senigalliesi arrivano fino a –3 giocando molto bene la palla ma alla fine Fabriano grazie a Cecchini e Corradini 20 punti per entrambi,decisivi nei momenti più importanti e alla fine i migliori i campo riescono a riportare il vantaggio a +6 chiudendo sul 65-59 per la 53rd Fabriano.
a.s.d. Soleluna Senigallia:
Forace 2, Neri 2, De Padua 9, Baldini 2, Venneri 2, Azzoguidi 3, Casci Ceccacci 16, Bartoli 12, Solazzi 6, Orazi 5.
Prima divisione gir. A 2° giornata:
Aesis Jesi- Sprjtz bk Camerata Picena 45-63; Lallobk Sassoferrato-Dinamo Ancona 49-44 d.t.s. Libertas Fabriano-Il Campetto Ancona 56-39; Soleluna Senigallia-53rd Fabriano 59-65.
Classifica:
Sprjtz Camerata Picena, 53rd Fabriano 4, Soleluna Senigallia, Aesis Jesi, Lallobk Sassoferrato, Libertas Fabriano 2, Dinamo Ancona, Il Campetto Ancona 0.

Luca Tognetti

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 27 febbraio, 2007 
alle ore 9:40
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno