Senigallia: Un carnevale all’insegna del divertimento e della solidarietà
Iniziativa delle 3 A e B Elementare della Scuola Leopardi
La festa del Carnevale è sempre molto attesa dai bambini di tutte le età e non si vede l’ora di mascherarsi nei diversi modi, per rappresentare eroi, personaggi di cartoni animati, fantasiosi e caricature varie.
Le classi 3° A e 3° B della Scuola Elementare "Leopardi" di Senigallia si sono riunite insieme la scorsa domenica per divertirsi, giocare e trascorrere un pomeriggio di festa insieme. Il risultato di questa festa di Carnevale non poteva che essere positivo e tutti i bambini si sono divertiti molto, ma anche i genitori, e nonni, non sono da meno e si sono messi in gioco anche loro, ballando, giocando ed anche travestendosi.
Non è mancato l’aspetto della solidarietà sempre presente in queste occasioni, infatti tra le quote riscosse per pagare le spese di affitto della sala sono stati raccolti anche € 150,00 che saranno destinati ad alleviare le difficoltà di altri bambini che sono meno fortunati di questi che potete vedere in fotografia e così anche loro potranno permettersi un dolce, un piccolo regalo o ciò che è più urgente.
Un ringraziamento va senz’altro ai genitori promotori dell’iniziativa, sempre pronti a darsi da fare ed anche alle due rappresentanti di classe, Sonia e Anna punti di riferimento per entrambi le classi.
Ed ora si pensa già a qualche altra cosa ……………. per la fine dell’anno scolastico ed anche in quella occassione l’aspetto della solidarietà non mancherà sicuramente.
I GENITORI DELLE CLASSI
3° A e 3° B Elementare "Leopardi"- Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!