Autobiografia ed ipnosi: due vie della psicologia
Conferenze a ingresso libero al Blu Jarma di Senigallia
Diari, lettere, autobiografie… quante vite, quante storie in queste vite, e quante vite ancora da narrare… Qualunque ne sia la forma, il racconto di vita ha un sapore tutto suo, che supera in intensità anche il più intenso dei romanzi.
Maddalena Gregori, giornalista e psicologa lombarda trapiantata nelle Marche, lunedi 26 gennaio alle ora 20.30, presso l’Associazione Culturale Blu’ Jarma di Senigallia, terrà una conferenza sul come riuscire a far propria la magia del racconto autobiografico, attraverso il quale i ricordi del passato assumono rilevo e senso.
Sempre per restare nel mondo della mente e dei suoi misteri, il Dott. Marco Colombo, anch’egli Psicologo e fondatore dell’Istituto di Programmazione Analogico, si rivolge col suo metodo a chi voglia sviluppare le proprie capacità di gestire una comunicazione subliminale con variabili comunicative date dalla conoscenza integrale della comunicazione emotiva.
Conferenza gratuita martedi’ 27 sempre alle 20.30; il tutto fa parte di una serie conferenze a ingresso libero che vanno da lunedi’ 26 febbraio a venerdi’ 2 marzo.
Per informazioni: www.blujarma.it 071.7929187 – 347 8407401
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!