SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’Orchestra Sinfonica Abruzzese alla Rotonda a Mare di Senigallia

Secondo appuntamento con la Stagione Concertistica Comunale 2007 venerdì 16 alle 18.30


Orchestra Sinfonica AbruzzeseVenerdì 16 febbraio alle 18.30 alla Rotonda a Mare di Senigallia si terrà il concerto dell’Orchestra Sinfonica Abruzzese.
Riconosciuta tra le 13 istituzioni concertistico-orchestrali statali e fondata nel 1970, l’Orchestra diretta dal Maestro Vittorio Antonellini, baritono solista Leonardo Galeazzi, proporrà a Senigallia un programma ricamato sul Settecento. Dalla grazia di Boccherini a quella di Paisiello, il cui fascino melodico fu notato anche da Beethoven. Dall’eleganza piena di calore del figlio minore di Bach, Johann Christian Bach, a Cimarosa. Un programma di grande suggestione che si sposa alla perfezione con lo splendido scenaio della Rotonda a Mare di Senigallia il cui fascino amplifica il piacere dell’ascolto.
L’11° Stagione Concertistica Comunale 2007 è a cura del Comune di Senigallia (Assessorato alla Cultura)e vede la collaborazione dell’Ente Concerti di Pesaro. La direzione artistica è affidata anche quest’anno al Maestro Federico Mondelci.
Il costo del biglietto intero per gli appuntamenti alla Rotonda a mare è di 10 euro, ridotto a 8 per età inferiore ai 25 anni e sopra i 65. Info 071.7930842 o 393.9567505

Comune di Senigallia
Pubblicato Venerdì 16 febbraio, 2007 
alle ore 8:57
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno