Tutto il mare in una conchiglia storia di amore e amicizia
Al Cinema Gabbiano per Giovedì a Teatro
Sul palco del Cinema Gabbiano a Senigallia giovedì 15 febbraio per i Giovedì a Teatro sarà la volta di Tutto il mare in una conchiglia della Compagnia Panni Sporchi di Roma, secondo appuntamento della rassegna.
La commedia in due atti, racconta la storia di Mick, Paul e Maria in una francia degli anni ’40 devastata dalla guerra.Una storia che decanta una forma di amicizia e d’amore pura in cui anche le parole perdono di importanza ma sono i sogni a parlare, intensi sorrisi, profondi sguardi e imbarazzanti silenzi sono l’ essenza di questa realtà.
Lo spettacolo è scritto e diretto da Alessandro Corazzi, che nel 2006 ha ricevuto il premio alla miglior regia nella sezione inediti nell’ambito della Rassegna Nazionale teatro Universitario all’Università di Macerata ed è già staa rappresentata al Teatro Tiberio di Rimini ed al Teatro Colosseo di Roma.
In scena Alessandro Perini, Daniela Virgilio, Alessandro Ibba e Paolo Mattei daranno voltoe voce ad una storia affascinante, tre storie di vita che si fondono in un unico grande destino in un alternanza crescente di poesia e magia.
Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.15.I biglietti possono essere acquistati presso la cassa del cinema nei normali orari di apertura. Ingresso 7 euro.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!