Una giornata particolare al Panzini di Senigallia
Ventata di freschezza all'assemblea d'Istituto
Istituto Alberghiero di Stato “A. Panzini” di Senigallia, martedì 30 gennaio: assemblea d’istituto. Una giornata diversa, una giornata all’insegna del divertimento per scaricare così le tensioni accumulate nelle ultime due settimane, dovute alle numerose verifiche di fine quadrimestre. Queste sono le parole di Fabrizio, uno dei rappresentanti d’istituto degli alunni. Ma è stata anche una giornata particolare, un’assemblea particolare; non la solita assemblea a volte noiosa e ripetitiva; questa volta i ragazzi hanno voluto portare una ventata di freschezza e così grazie alla collaborazione che si è trovata nella grande famiglia del Panzini: ragazzi, adulti, Preside in testa hanno dato vita a una mattinata particolare.
La giornata offriva diverse attività che si sono svolte in contemporanea: musica, writing, tornei di calcetto e di playstation, tennis tavolo, tutte attività tendenti ad invogliare i ragazzi a partecipare attivamente. I rappresentanti degli studenti hanno cercato così di attirare i propri compagni con qualcosa che li colpisse nei loro interessi e che li tenesse occupati per tutta la mattinata, cercando di soddisfare le proposte che erano pervenute. È stata una assemblea ben riuscita e tutti: alunni, docenti e dirigenza sono rimasti soddisfatti. Un plauso speciale per l’attività svolta dagli artisti dei graffiti, per il loro impegno e creatività.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!