SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al Teatro La Fenice di Senigallia uno spettacolo di teatro acrobatico

Creature, uno spettacolo ispirato al celebre Cantico di San Francesco


Teatro ragazzi SenigalliaAppuntamento con il Teatro per Ragazzi a Senigallia Domenica 4 febbraio alle ore 17 al Teatro La Fenice.Di scena Arcipelago Circo Teatro con Creature, un lavoro ispirato al celebre Cantico di San Francesco.
Creature è uno spettacolo di teatro acrobatico africano che unisce il ritmo e l’energia del teatro di strada a quello delle feste di piazza.La scena in cui è ambientata la storia è un luogo disseminato di cose abbndonate che sotto la guida della figura di un clown – clochard prendono forma e si trasformano a vista, dando vita al gioco della creazione, in cui il deserto iniziale si trasforma in giardino animato da animali favolosi e oggetti fantastici.
I quattro elementi naturali – Acqua, Fuoco, Aria e Terra – sono celebrati ed esaltati in questo suggestivo e poetico spettacolo in cui la comicità dello stralunato clown si fonde con l’energia vitale di un gruppo di sette acrobati kenioti. Piramidi umane, doppi e tripli salti mortali, coreografie mozzafiato sono accompagnate dalla voce di Carla Nahadi Babelegoto, cantante di origine italo-congolese e da musiche evocatrici del continente nero.
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: 071 7930842 – 393 9567505 – info@fenicesenigallia.it

Comune di Senigallia
Pubblicato Venerdì 2 febbraio, 2007 
alle ore 9:21
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno