Prende il via l’XI Stagione Concertistica di Senigallia
Al Teatro La Fenice ed alla Rotonda a Mare
Il 27 gennaio 2007 con Marco Rogliano prenderà ufficialmente avvio alla Rotonda a Mare di Senigallia, l’undicesima edizione della Stagione Concertistica Comunale.
Un’edizione che rinnova la sua offerta musicale attraverso un cartellone che spazia tra proposte classiche, jazz e musica leggera. La stagione musicale organizzata dal Comune di Senigallia Assessorato alla Cultura, vede come di consueto la prestigiosa direzione artistica del M° Federico Mondelci e la collaborazione dell’Ente Concerti di Pesaro. Gli scenari di questa edizione, che si preannuncia ricca di stimoli, sono i luoghi della città deputati allo spettacolo: il Teatro La Fenice e la Rotona a Mare la cui suggestione amplifica il piacere dell’ascolto. Il filo conduttore con le passate edizioni è l’intento preciso di voler offrire al pubblico spettacoli culturali di alto livello, rivolgendosi ad una platea più ampia e diversificata.
L’edizione 2007 ha un programma ambizioso con presenze artistiche di spicco, per un carnet articolato che va dal classico al contemporaneo. Tanto per fare solo alcuni esempi: gli Avion Travel il 18 marzo, Antonella Ruggiero e la Italian Saxophone Orchestra il 28 aprile, mentre il 30 marzo un gradito ritorno per Magoni e Spinetti già protagonisti sulla spiaggia di Senigallia di un suggestivo concerto all’alba per il Caterraduno 2006.
Gli abbonamenti saranno in vendita presso il botteghino del Teatro La Fenice i giorni 25 e 26 gennaio dalle ore 17 alle 22,30, e il giorno 27 gennaio dalle 16 alle 19.
Biglietteria Teatro La Fenice: 071 7930842 – Informazioni: 393 9567505
10 euro intero e 8 ridotto per i concerti alla Rotonda a Mare mentre 18 euro intero e 15 ridotto per il I e II settore 13 euro per il III per i concerti al Teatro La Fenice.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!