Aggiornamento professionale con lo Chef Vincenzo Cammerucci al Panzini di Senigallia
Lunedì 15 gennaio dalle ore 15
Nuovo incontro di aggiornamento professionale organizzato dall’Associazione Provinciale Cuochi Ancona.Tema dell’incontro che si terrà lunedì 15 gennaio all’Istituto Alberghiero "A. Panzini" di Senigallia dalle ore 15, La cucina di Vincenzo con lo chef Vincenzo Cammerucci.
Cammerucci è Chef Patron del Ristorante Lido Lido di Cesenatico, è nato a Macerata nel 1957 ed inizia giovanissimo la sua attività dopo un periodo di formazione proprio all’Istituto Alberghiero di Senigallia.Gestisce il Ristorante Lido Lido dal 1996, dal 2001 stella Michelin, 15/20 espresso, 2 forchette gambero rosso e segnalato su tutte le guide.Tiene lezioni presso il Centro di Cultura Enogastronomica "Aula Magna" di Cesena e per il Centro di Cultura Gastronomica "La Cucina di Petronilla" di Bologna.
Collabora alla formazione in diverse scuole alberghiere e tiene corsi ai ragazzi della Comunità di San Patrignano.E’ membro nell’organizzazione di "Squisito" Ottobre 2004 San Patrignano comunità della cultura enogastronomica e docente all’ università della cucina di Colorno Parma.
E’ aperto inoltre il tesseramento 2007 all’Associazione Provinciale Cuochi Ancona, e per tutti coloro che vorrano approfittare di questo ghiotto incontro per farlo, in omaggio la simpatica parananza dell’associazione.
Tutte le informazioni su : www.cuochiancona.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!