SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Altro colpo al Monte dei Paschi di Pianello di Ostra

La banca preferita dai rapinatori


carabinieriEnnesima rapina alla filiale della Banca del Monte di Paschi di Siena a Pianello. Ieri poco dopo le 10 due uomini a volto coperto hanno fatto irruzione all’interno della filiale di via Pianello. Uno, minacciando il cassiere (unico presente all’interno della banca) con un taglierino si è fatto consegnare il denaro contenuto in cassa. Un bottino di circa 6 mila e 900 euro con cui i malviventi se la sono subito data a gambe levate. Secondo il racconto dell’impiegato ai Carabinieri, i due uomini, dall’aspetto distinto, non avrebbero mostrato particolari inflessioni dialettali. La Banca del Morite dei Pacchi di Siena di Pianello sembra essere una delle preferite dai rapinatori: quattro colpi negli ultimi due anni.
Intanto prosegue la caccia ai ladri che hanno preso di mira la zoría tra via della Mandriola e via della Gabriella a Senigallia e che l’altra sera sono stati messi un fuga dalle fucilate da uno dei residenti. Sembrava che uno dei malviventi fosse stato lievemente ferito dai colpi, ipotesi però che si è rivelata infondata.

da Il Messaggero

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 12 gennaio, 2007 
alle ore 9:08
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno