Altro colpo al Monte dei Paschi di Pianello di Ostra
La banca preferita dai rapinatori
Ennesima rapina alla filiale della Banca del Monte di Paschi di Siena a Pianello. Ieri poco dopo le 10 due uomini a volto coperto hanno fatto irruzione all’interno della filiale di via Pianello. Uno, minacciando il cassiere (unico presente all’interno della banca) con un taglierino si è fatto consegnare il denaro contenuto in cassa. Un bottino di circa 6 mila e 900 euro con cui i malviventi se la sono subito data a gambe levate. Secondo il racconto dell’impiegato ai Carabinieri, i due uomini, dall’aspetto distinto, non avrebbero mostrato particolari inflessioni dialettali. La Banca del Morite dei Pacchi di Siena di Pianello sembra essere una delle preferite dai rapinatori: quattro colpi negli ultimi due anni.
Intanto prosegue la caccia ai ladri che hanno preso di mira la zoría tra via della Mandriola e via della Gabriella a Senigallia e che l’altra sera sono stati messi un fuga dalle fucilate da uno dei residenti. Sembrava che uno dei malviventi fosse stato lievemente ferito dai colpi, ipotesi però che si è rivelata infondata.
da Il Messaggero
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!