SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Torna l’appuntamento con Gustare il Territorio

Giovedì 11 gennaio un menù di verdure e legumi


gustare territorioTorna dopo la pausa natalizia l’appuntamento con GUSTARE IL TERRITORIO, la rassegna enogastronomica dei sapori delle Terre di Frattula.
Dopo le abbuffate dei giorni di festa cosa c’è di meglio di un buon menù a base di verdure e legumi per ristorare il corpo (e la mente) dagli stravizi delle ultime settimane?
Lo chef Samuele Pongetti propone uno sfizioso menù light che come negli altri appuntamenti di GUSTARE IL TERRITORIO eseguirà in sala di fronte ai commensali. Comodamente seduti a tavola si potranno non solo mangiare piatti che sono una delizia per gli occhi e per il palato, ma anche imparare direttamente dallo chef come realizzarli a casa con le proprie mani.
La serata inizia con un antipasto di pomodorini confit con brunoise di cetriolo all’aceto balsamico, per continuare con una zuppa del fattore a base di legumi misti e verdure. Come secondo lo chef propone un soufflè di zucchine gratin con spiedino vegetariano e come dolce una deliziosa mousse al cioccolato.
Tutte le portate saranno illustrate dallo chef nei minimi dettagli e accompagnate dagli ottimi vini consigliati dall’Assivip di Jesi.
Il ristorante Osteria sul Lago, l’Associazione Terre di Frattula, il Comune di Castel Colonna, l’associazione culturale PerCorsi Paralleli, l’ASSIVIP di Jesi e lo chef Samuele Pongetti vi aspettano dunque giovedì 11 gennaio alle ore 21.00 presso l’Osteria sul lago, strada della Bruciata (Castel Colonna) per un’imperdibile serata all’insegna della tradizione culinaria e della creatività delle Terre di Frattula.
Per partecipare alla serata e per maggiori informazioni: 071 7950470 (Osteria sul Lago).
Costo della serata: 30 €. Prenotazione obbligatoria.
Ulteriori informazioni: www.osteriasullago.com

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Giovedì 11 gennaio, 2007 
alle ore 9:58
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno