U.S. Pallavolo Senigallia: Difficile trasferta a Castelfidardo
Sabato 13 gennaio
Riprende sabato 13 gennaio con la difficile trasferta di Castelfidardo il cammino delle ragazze dell’ U.S. Pallavolo Senigallia, impegnate nel campionato di Ia Divisione.
Dopo un periodo negativo costellato di risultati deludenti, le nerazzurre guidate dal duo Paradisi-Marinelli si sono riscattate nell’ultima gara del 2006 battendo per 3-1 il Vallone. La vittoria ha consentito alla squadra senigalliese di conquistare 3 punti fondamentali per la corsa al quarto posto in classifica, l’ultimo utile per la qualificazione ai play-off.
Protagoniste del successo nel derby sono state le ragazze più giovani della squadra, assurte al ruolo di autentiche trascinatrici. Su tutte la schiacciatrice Elisa Zingaretti, vera e propria mattatrice della serata con tantissimi palloni spediti al suolo nella metà campo avversaria. Buone anche le prestazioni delle giovani e talentuose Marianna Rossetti e Giulia Fratini.
La gara di sabato prossimo a Castelfidardo contro la locale squadra del Balestra avrà inizio alle 16,30 e costituirà una tappa fondamentale del cammino stagionale delle nerazzurre determinate a iniziare il 2007 con una vittoria che dia continuità al successo nel derby col Vallone.
U.S. Pallavolo Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!