Terzo appuntamento con il teatro ad Ostra Vetere
Commedia brillante venerdì 5 gennaio alla sala A.Sordi
In programma il terzo spettacolo teatrale del cartellone di Ostra Vetere, che andrà in scena venerdì prossimo, 5 gennaio alle ore 21,30 nella sala cinema-teatro "Alberto Sordi". "Shantal, tu che mi ami dal futuro", testi e regia di Antonio Lucarini, è una commedia divertente con Laura Pettinelli ed Antonio Lucarini che tratta un buffo e surreale apologo sulla difficoltà di amare e dai risvolti imprevedibili.
Lo spettacolo è prodotto dal Laboratorio di Arte e Spettacolo "Iride" di Falconara, sotto la direzione artistica di Gloria Santilli, ed affronta la quotidianità della vita e del rapporto di coppia.
Interessante e ricco il cartellone programmato dall’Assessorato ai beni ed attività culturali di Ostra Vetere, con la collaborazione del Laboratorio di Arte e Spettacolo "Iride" di Falconara, della Mediateca delle Marche e della Piccola Accademia del Teatro e del Cinema "Alberto Sordi".
L’ingresso agli spettacoliè di € 5 con possibilità di prenotazione presso il Comune di Ostra Vetere (Info line: Ufficio Cultura e Turismo – Tel. 071.96.50.53 www.ostravetere.com e-mail info@ostravetere.com), oppure presso l’Associazione "Iride" (Info line: Tel. 071.91.60.009 Cell. 328.12.75.133 e-mail info@iride-arte.itwww.iride-arte.it). Sono previsti anche gli abbonamenti per tutti gli spettacoli con posto numerato per complessivi € 50. Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21,30, con prevendita dei biglietti nella sala-cinema a partire dalle ore 18 il giorno stesso degli spettacoli presso la stessa sala cinema-teatro.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!