SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pallavolo: Il primo torneo Babbo Natale ad Ostra Vetere

Più di 40 pallavolisti al torneo organizzato dalla Polisportiva Avis

740 Letture
commenti


pallavoloPiù di 40 pallavolisti in erba, tra i 6 e i 13 anni, hanno partecipato lo scorso 28 dicembre al "1° Torneo di Babbo Natale", organizzato dalla Polisportiva Avis in collaborazione con i volontari della locale sezione AVIS-AIDO.
Suddivisi in squadre formate da quattro componenti, i giovani atleti hanno dato vita ad una serie di partite che hanno "appassionato" i genitori e i volontari presenti: è stata una vera e propria festa per chiudere l’anno in palestra a suon di schiacciate, ricezioni e difese, senza guardare al risultato ma solo al sano divertimento.
Non poteva mancare, alla fine della serata, un simpatico e gioviale Babbo Natale con tanto di regali (sotto forma di dolcetti e piccoli omaggi offerti dell’AVIS) per tutti i partecipanti.
Con l’occasione la Polisportiva Avis desidera rinnovare gli auguri a tutti gli appassionati dello sport in genere, per un 2007 all’insegna dei valori della lealtà e della solidarietà.
L’appuntamento con il volley giocato è per sabato 20 gennaio (ore 21.15, palestra comunale), per la penultima partita del girone di ritorno della prima fase del campionato regionale di serie C maschile.

Polisportiva Avis Ostra Vetere

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Mercoledì 3 gennaio, 2007 
alle ore 9:43
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno