Pallavolo: Il primo torneo Babbo Natale ad Ostra Vetere
Più di 40 pallavolisti al torneo organizzato dalla Polisportiva Avis
Più di 40 pallavolisti in erba, tra i 6 e i 13 anni, hanno partecipato lo scorso 28 dicembre al "1° Torneo di Babbo Natale", organizzato dalla Polisportiva Avis in collaborazione con i volontari della locale sezione AVIS-AIDO.
Suddivisi in squadre formate da quattro componenti, i giovani atleti hanno dato vita ad una serie di partite che hanno "appassionato" i genitori e i volontari presenti: è stata una vera e propria festa per chiudere l’anno in palestra a suon di schiacciate, ricezioni e difese, senza guardare al risultato ma solo al sano divertimento.
Non poteva mancare, alla fine della serata, un simpatico e gioviale Babbo Natale con tanto di regali (sotto forma di dolcetti e piccoli omaggi offerti dell’AVIS) per tutti i partecipanti.
Con l’occasione la Polisportiva Avis desidera rinnovare gli auguri a tutti gli appassionati dello sport in genere, per un 2007 all’insegna dei valori della lealtà e della solidarietà.
L’appuntamento con il volley giocato è per sabato 20 gennaio (ore 21.15, palestra comunale), per la penultima partita del girone di ritorno della prima fase del campionato regionale di serie C maschile.
Polisportiva Avis Ostra Vetere
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!