Tradizionale incontro natalizio della Box Marche
L'azienda incontra i 54 dipendenti
Si è svolto, presso il Ristorante “I Tigli” di Corinaldo, il tradizionale incontro natalizio della Box Marche, con la partecipazione del presidente Sesto Pierfederici, dell’amministratore delegato Tonino Dominici, dei soci della famiglia Baldassarri e dei 54 dipendenti.
L’amministratore delegato Tonino Dominici, animatore della serata, e il presidente hanno premiato, con una spilla d’oro con il logo dell’azienda, i dipendenti che lavorano nell’azienda da più da più di cinque anni. Essi sono: Davide Perini, Simone Fantoni, Andrea Pierpaoli, Michele Bartolini e Luca Luzi. Per i 30 anni di lavoro, è stato premiato Daniele Tarsi con un prezioso orologio multifunzionale. Un premio è stato dato al nuovo assunto Michele Mandolini. Al termine della serata, che si è svolta in un’atmosfera di allegria, tutti i partecipanti hanno voluto dedicare un brindisi augurale alle fortune dell’azienda e dei dipendenti.
Ilario Taus
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!