SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: Adriakòs vs Nuovafeltria prima storica amichevole della Serie D in casa

Ottima la squadra nonostante il risultato finale

740 Letture
commenti


Adriakos Nuoto SenigalliaCi siamo.. non tanto per il risultato finale, 5 a 12 per gli ospiti, ma per il gioco espresso in campo infatti sin dalle prime battute la partita è stata combattutissima con il goal di apertura proprio della squadra senigalliese e il primo tempo che si è chiuso con un ottimo 2 a 3 per gli ospiti.
Poi un dolore al polpaccio (forti crampi) ha fermato il nostro fortissimo e temibilissimo boa Andrea Bocchini e la mancanza del boa Iacovone Fabrizio (non in campo per infortunio) hanno segnato il continuo della partita che però ha visto la squadra non mollare mai anzi se non fosse stato per molti tiri sbagliati davanti alla porta avversaria il divario del punteggio finale sarebbe stato di gran lunga minore.
Comunque a parte tutto ci siamo ora basta continuare su questa strada e allenarsi al massimo e tanto.
Per ultimo un complimento speciale a Simone Pongetti e Michele Marchini categoria "allievi" che hanno lottato con il coltello fra i denti contro quei mostri della serie D.
I ragazzi guidati da Enrico Borghi che sono scesi in vasca sono: Andrea Bocchini, Claudio Micci, Filippo Barberini, Francesco Tomasetti, Gianmarco Santelli, Marco Conti, Marco Mori, Mattia Bozzi, Michele Marchini, Michele Cerulli, Michele Pellegrini, Nicola Mallucci, Robert Diamantini e Simone Pongetti.
I goal sono stati segnati da:
Andrea Bocchini (2 goal);
Filippo Barberini (1 goal);
Marco Conti (1 goal);
Robert Diamantini (1 goal).
Infine un ringraziamento speciale all’arbitro Fabrizio Iacovone e all’uomo ai conta secondi Lino Moreschi entrambi giocatori dell’Adriakòs attualmente infortunati.

A.S.D. ADRIAKO’S NUOTO MASTER SENIGALLIA
www.adriakos.com

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 15 dicembre, 2006 
alle ore 16:42
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno