Dopo la sconfitta di venerdì il Miù J’Adore ci riprova
Sabato 16 dicembre trasferta a San Severino
Dopo la brutta sconfitta di venerdì scorso rimediata in casa da parte dell’Apra Virus Jesi, il Miu J’Adorè Marzocca tornerà sabato sera a giocare per cercare di riagguantare la vetta.La trasferta sarà a San Severino, una delle squadre che attualmente milita nelle zone basse della classifica del campionato di serie c2.
L’obbiettivo di coach Ligi e dei suoi ragazzi sarà quello di conquistare i due punti, utili per cercare di tornare primi in campionato. Venerdì scorso infatti Jesi, con una partita vicino alla perfezione è riuscita infatti a superare i marzocchini sul difficile parquet casalingo (91-100). Guidati da un ispiratissimo Cittadini la squadra ospite, in vantaggio fin dalle prime battute di gioco ha toccato addirittura il più 25 ad inizio ripresa. Conclusosi 100 a 91 il match ha mostrato grande intensità, regalando agli oltre 200 presenti un bello spettacolo. Sottono il Marzocca si è affidato alle sue stelle, che però non hanno apportato il dovuto contributo (solo 9 punti per Nobili). L’unico a tenere a galla il Miu J’Adorè è stato Gurini, che con 28 punti è risultato il migliore in campo.
Sabato sera dunque a San Severino il Marzocca, a 2 sole lunghezze dalla vetta occupata da Cagli e Porto Recanati tenterà l’aggancio. Partita che avrà inizio alle ore 21.30 con diretta radiofonica su Radio Duomo a partire dalle 21.15.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!