Regione Marche: Selezione pubblica per un incarico nella gestione di progetti comunitari
Co.co.co di 6 mesi per laureati qualificati
Sul Bollettino Ufficiale della Regione Marche del 7/12/2006 è stato pubblicato l’avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa per la gestione di progetti comunitari.
L’incarico sarà della durata indicativa di sei mesi dal suo conferimento e comunque con cessazione al termine del progetto per cui è richiesta la collaborazione (fine progetto giugno 2007).
L’avviso è rivolto a professionisti laureati, adeguatamente qualificati, con competenze di gestione di progetti comunitari, perfetta conoscenza delle lingue italiana, croata ed inglese, passive ed attive, e con disponibilità a viaggi frequenti da e verso i paesi dell’area interessata dal progetto (Italia e Croazia).
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata a 15 giorni successivi alla data di pubblicazione del bando sul B.U.R.M. del 7/12/2006.
L’avviso è consultabile via Internet alle pagine Web della Regione Marche, all’indirizzo: www.regione.marche.it, sotto le voci "Bandi" e "Concorsi".
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!