SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Regione Marche: Selezione pubblica per un incarico nella gestione di progetti comunitari

Co.co.co di 6 mesi per laureati qualificati


Regione MarcheSul Bollettino Ufficiale della Regione Marche del 7/12/2006 è stato pubblicato l’avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa per la gestione di progetti comunitari.
L’incarico sarà della durata indicativa di sei mesi dal suo conferimento e comunque con cessazione al termine del progetto per cui è richiesta la collaborazione (fine progetto giugno 2007).
L’avviso è rivolto a professionisti laureati, adeguatamente qualificati, con competenze di gestione di progetti comunitari, perfetta conoscenza delle lingue italiana, croata ed inglese, passive ed attive, e con disponibilità a viaggi frequenti da e verso i paesi dell’area interessata dal progetto (Italia e Croazia).
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata a 15 giorni successivi alla data di pubblicazione del bando sul B.U.R.M. del 7/12/2006.
L’avviso è consultabile via Internet alle pagine Web della Regione Marche, all’indirizzo: www.regione.marche.it, sotto le voci "Bandi" e "Concorsi".

Pubblicato Martedì 12 dicembre, 2006 
alle ore 9:46
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura