Daniele Casagrande: 30 anni insieme alla Lucertini Arredamenti di Senigallia
"Collaboratori estremamente validi come Daniele fanno la storia delle aziende"
Si è recentemente svolto un incontro conviviale presso il noto ristorante Uliassi di Senigallia (AN) per celebrare un evento importante: i 30 anni di carriera continuativa di Daniele Casagrande presso l’azienda Lucertini Arredamenti di Senigallia.
Un percorso iniziato quando poco più che adolescente cominciava a tenere in mano i ferri del mestiere: martello, cacciavite, ecc. Anche lo Chef Mauro Uliassi ha partecipato divertito al tourbillon di aneddoti vari accaduti nel corso degli anni e narrati dallo staff nel corso della cena.
"..era il settembre del 1976 e ricordo che i clienti scherzavano dicendo che avevamo assunto un tappetto della misura di noi fratelli…" dice Fermino Lucertini il titolare dell’azienda, e continua "..noi tappetti però vedevamo che a quel giovanotto il lavoro piaceva e sarà stato l’odore del legno o i mobili trasportati su e giù per le scale…che pian piano quel ragazzino è cresciuto ed ora è un uomo maturo e responsabile sul lavoro, preciso e metodico e con una pazienza grande nel seguire tutti, prima i 5 fratelli titolari e poi in seguito anche tutti gli arredatori che sono seguiti. L’estrema disponibilità nel valutare i compiti assegnati e la capacità di risolverli magistralmente fanno si che la professionalità raggiunta da Daniele sia tale che l’allora allievo abbia ormai superato gran parte dei maestri…."
Sono parole semplici e significative che sottolineano in maniera fondamentale come l’apporto di collaboratori estremamente validi come Daniele fanno la storia delle aziende, e specialmente in questa occasione hanno fatto si che l’azienda Lucertini Arredamenti abbia raggiunto una posizione di mercato affermata. Ora con l’ingresso della terza generazione e con ben 75 anni di storia alle spalle, Lucertini Arredamenti si lancia verso un futuro ricco di soddisfazioni per garantirsi la posizione di leader del mercato che merita.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!