Incontro con la Comunità Gesù, Leone della Tribù di Giuda al Teatro Portone di Senigallia
Sabato 25 novembre
Sabato 25 novembre al Teatro Portone dalle ore 15.30 alle 19.00 la Comunità "Gesù, Leone della Tribù di Giuda" ha invitato ha invitato un testimone della fede cristiana autentico, estroverso, simpatico, per ascoltare la testimonianza di vita e di guarigione che da tanti anni offre ai fratelli nella fede, in giro per l’Italia.
In breve, Kalambay Musangu Kallì, mentre si trovava in Romania per motivi di studio, ebbe un grave incidente che lo lasciò paralizzato in ospedale. Un giorno ricevette la visita inaspettata di tre giovani, appartenenti ad una comunità carismatica, che si offrirono di pregare per lui e fecero pregare anche tutta la loro parrocchia, con impegno e per diverso tempo. Kallì ottenne una guarigione stupefacente e da quel momento, dopo la conseguente conversione, divenne un apostolo coraggioso del Vangelo di Gesù.
Il suo annuncio è accompagnato dai segni che sempre accompagnano quanti credono nel Signore…Questa testimonianza avverrà nel contesto tipico del Rinnovamento carismatico, fatto di lodi al Signore Gesù, insegnamenti biblici, canti entusiastici, preghiere d’intercessione e di guarigione.
La giornata prevede alle 16.30 l’insegnamento del Prof. Gianfederico Tinti "Bentornati Carismi" ed alle 17.00 e la testimonianza "Dio ha amato il mondo" di Kalambav Musangu Kallì.Seguirà alle 18.00 la preghiera d’intercessione e guarigioneed alle 19.15 la Santa masse celebrata da Don Francesco Savini.
Comunità Gesù Leone della tribù di Giuda
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!