Corinaldo: L’Associazione Pozzo della Polenta di Corinaldo rinnova le cariche sociali
Domenica 19 novembre
Domenica 19 novembre alle ore 11.00 presso la Sala grande del Comune di Corinaldo si svolgerà l’Assemblea dei soci dell’ "Associazione Pozzo della Polenta" che vedrà come punto fondamentale il rinnovo delle cariche sociali.
"Colgo l’occasione per ringraziare tutti i consiglieri, la segreteria, i vari collaboratori esterni, i ragazzi del Gruppo Storico "Combusta Revixi" e le sartorie rionali per la collaborazione avuta nei tre anni di mandato" ha affermato il presidente uscente Francesco Spallacci.
Ha poi continuato ringraziando in particolare l’Amministrazione Comunale, la Proloco e la Banca di Credito Cooperativo di Corinaldo, le quali, ha sottolineato Spallacci "hanno permesso all’Associazione di risollevare la "Contesa del Pozzo della Polenta" e di far nascere il Gruppo Storico "Combusta Revixi"".
Con una intensa rete di collaboratori locali, dalle associazioni alla Proloco l’"Associazione Pozzo della Polenta" è riuscita in tre anni di attività in tante manifestazioni culturali e ricreative della città gorettiana.
"Il nuovo direttivo che si insedierà a fine novembre" ha concluso il presidente Spallacci "avrà l’arduo compito di continuare il processo di rinnovamento della "Contesa" e il consolidamento delle tante attività ed iniziative ben riuscite. L’impegno non dovrà essere finalizzato alla sola rievocazione di luglio, ma dovrà intensificare le proprie attività culturali, storiche durante l’anno".
Per maggiori informazioni:
Il Presidente
Francesco Spallacci
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!