Vince e convince il Miu J’Adore Marzocca contro il Porto Potenza Picena
Partita a senso unico per gli ultimi 2 quarti
In attesa dello scontro in trasferta sabato ad Urbino, il Miu J’Adorè Marzocca si gode il primato in classifica insieme al Porto Recanati, entrambe ancora imbattute in campionato.Bella vittoria casalinga domenica contro il Porto Potenza Picena, un match in bilico fino alla fine del primo tempo (36 pari) poi agevolmente controllato dai padroni di casa del Marzocca.
La chiave del match è sicuramente stato il buon breack di terzo quarto(67-55) firmato Gurini (20 punti) e Ganzetti (13 punti).
Davanti ai 200 presenti al PalaPanzini di Senigallia la squadra di coach Ligi ha saputo gestire il vantaggio conquistato nella terza frazione di gara portando poi a casa la quinta vittoria (91-73 il punteggio finale) su cinque match disputati.
Ottima come sempre la prestazione di Andrea Nobili( 21 punti e 9 rimbalzi) ma da non dimenticare anche i 20 punti e 14 rimbalzi di Andrea Mosca, domenica nei panni di trascinatore.
Sabato sera il team Miu J’Adorè Marzocca si trasferirà ad Urbino per cercare di allungare la striscia di vittorie consecutive, contro una squadra di casa da non sottovalutare.
L’Urbino infatti viene da una sonora sconfitta contro Porto Recanati (71-57) ma può comunque vantare già 6 punti in classifica.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!