Debuttano sabato in casa le ragazze della U.S. Pallavolo Senigallia
Contro il Santa Maria Nuova al palazzetto del Campo Boario
Inizia sabato sera in casa l’avventura della U.S. Pallavolo Senigallia, quest’anno targata Generali Assicurazioni, nel campionato provinciale di volley.
Con una squadra in gran parte rinnovata, la società nero-azzurra è pronta ad affrontare il lungo torneo con l’obiettivo dei play off.
Il debutto sarà con la formazione del Santa Maria Nuova alle ore 21 al palazzetto del Campo Boario. Dopo i test di Perugia e diverse amichevoli in zona, le nero-azzurre hanno messo a punto l’assetto di gioco e la lunga panchina a disposizione dei tecnici.
Tra le novità, l’acquisizione della schiacciatrice Gloria Vitali dal San Marcello e il rientro in nero-azzurro di Caterina Sagrati, Nadia Mosca, Veronica Mazzaferri e Federica Zanetti.
Una panchina lunga per la U.S. Pallavolo che ha già testato le tre giovanissime Zingaretti, Rossetti e Fratini nelle prime partite di under 18.
"Credo che la forza di questo gruppo sia nell’entusiasmo e nella volontà" ha commentato il direttore tecnico nero-azzurro Paradisi che ha sottolineato come possano essere prevedibili diverse difficoltà iniziali dettate dalla difficile integrazione delle nuove e delle più giovani in prima squadra. Intanto cominciano a dare i primi risultati le due formazioni under 18 messe in campo dalla società nero-azzurra. La formazione allenata da Laura Torreggiani ha sconfitto nel derby l’AS Volley Senigallia mentre la Caffè Portici, la seconda formazione juniores, ha avuto la meglio per 3-0 sulla formazione di Collemarino.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!