Il Musinf di Senigallia partecipa al Festival Expò “Cartacanta”
A Civitanova dal 5 all'8 ottobre
Anche quest’anno,come nelle edizioni più recenti, il Museo comunale d’Arte Moderna e dell’Informazione di Senigallia parteciperà all’iniziativa "Cartacanta", un festival-esposizione su tutto ciò che di carta è fatto.
In considerazione dello specifico carattere della manifestazione, che dal 5 all’8 ottobre registrerà numerose iniziative in grado di richiamare tanti ospiti e visitatori, il Musinf ha deciso di proporre in occasione di questo evento due allestimenti in particolare: il primo, per la serie "L’arte di stampare l’arte", riguarderà le edizioni stampate in Italia dalla Graficart di Formia per il Museo di Stato di San Pietroburgo; il secondo, per la serie "Io e Giacomelli", sarà dedicato a una suite di immagini del fotografo Renzo Tortelli.
Anche l’Assessore comunale alla Cultura e Promozione, Velia Papa, parteciperà alla inaugurazione dell’evento, in programma per le ore 18 di domani, giovedì 5 ottobre, presso l’Ente Fiera di Civitanova Marche.
Il festival-expò rimarrà poi aperto al pubblico anche nei tre giorni successivi, dalle ore 9,30 alle 20 (sabato 7 fino alle ore 24).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!