SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: Conclusi i lavori al mercato coperto di Marzocca

Intervento per un costo complessivo di 80.000 euro

1.452 Letture
commenti


Sono stati completati alcuni lavori di manutenzione straordinaria effettuati presso il Mercato coperto di Marzocca secondo quanto previsto dal D.P.G.R. Marche n° 137 del 1.7.2003.
"Si è trattato – spiega l’Assessore comunale alle Infrastrutture, Maurizio Mangialardi – di un intervento di adeguamento a norma della struttura secondo le prescrizioni della ASL. Le operazioni hanno compreso una sistemazione degli infissi e del piano di distribuzione, nonché l’esecuzione di lavori di finitura e impiantistici in alcuni negozi. Inoltre è stato anche realizzato nella parte posteriore un manufatto prefabbricato con due servizi igienici al servizio del personale."
"Gli operatori – aggiunge l’Assessore – avevano richiesto in realtà una chiusura totale dello spazio del mercato, cosa che però non sarebbe stata possibile proprio per la necessità di ottemperare alle normative esistenti."
L’intervento ha avuto un costo complessivo di 80.000 euro ed è stato realizzato attraverso il ricorso a varie ditte locali: per le opere edili è stata incaricata l’impresa Beretti Bruno e per le opere da fabbro la F.O.M.S. snc, entrambe di Senigallia, mentre i prefabbricati sono stati affidati alla Emmecinque srl di Cerreto d’Esi.

Comune di Senigallia
Pubblicato Mercoledì 4 ottobre, 2006 
alle ore 9:07
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno