SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: muore anziano residente al Vallone in un incidente stradale

Scontro sull'arceviese con una Golf Volkswagen

978 Letture
commenti
Gestionet

Schianto mortale sulla provinciale Arceviese. Fausto Becci, 85enne residente a Vallone di Senigallia,ha perso la vita nel pomeriggio di ieri all’ospedale di Senigallia dopo alcune ore d’agonia.
L’incidente del quale l’uomo è stato vittima si era verificato intorno a mezzogiorno all’incrocio tra via della Chiusa e la provinciale Àrceviese, all’altezza del Vallone. La Fiat 600 con a bordo l’anziano si è immessa sulla provinciale proprio mentre sopraggiungeva una Volkswagen Golf con a bordo cinque persone, tutte di nazionalità macedone. Lo scontro è stato violentissimo e l’ottantacinquenne è stato addirittura sbalzato fuori dall’auto. Anche quattro occupanti della Golf sono rimasti feriti, ma le condizioni più gravi sono subito parse quelle di Fausto Becci. L’uomo è stato trasportato in ospedale dove ha cessato di vivere qualche ora dopo nonostante tutti i tentativi di salvarlo da parte dei medici. Nessuno dei quattro feriti è in condizioni preoccupanti. I rilievi sul luogo dell’incidente sono stati eseguiti da una pattuglia della Polizia stradale di Senigallia. Sul posto anche i Vigili del Fuoco.

di Marco Benarrivo

Pubblicato Lunedì 2 ottobre, 2006 
alle ore 9:58
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno