SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A San Rocco di Senigallia un incontro su disagio e valore della differenza

Presentazione del libro "Io e Giulia"

767 Letture
commenti
Gestionet

L’Auditorium di San Rocco ospiterà sabato 30 settembre, un appuntamento intitolato "Schiavitù e sogno – Il valore della differenza", nell’ambito del quale sarà presentato il libro "Io e Giulia", di Gianna Riginelli.
L’iniziativa, che avrà inizio alle ore 17, è stata organizzata con il patrocinio del Comune di Senigallia dalle tre associazioni di volontariato "Camminiamo insieme", "PrimaVera" e "ANFFAS", che svolgono la loro attività prevalentemente in favore delle dipendenze psicologiche, del disagio psichico e comportamentale, dei disabili intellettivi e relazionali.
Vittorio Luzietti coordinerà questo incontro, al quale parteciperanno tra gli altri Roberto Mancini del Direttivo A.R.I.S.M.; Cardenia Cingolani, responsabile U.M.E.A., Laura Vernelli della Cooperativa "Casa della Gioventù"; e Marina Marinelli della Coop "H Muta".
Per informazioni è possibile rivolgersi direttamente alla sezione ANFFAS di Senigallia (situata in Via Podesti 63/B), al numero telefonico 071.7924816.

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Venerdì 29 settembre, 2006 
alle ore 16:35
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno