A San Rocco di Senigallia un incontro su disagio e valore della differenza
Presentazione del libro "Io e Giulia"
L’Auditorium di San Rocco ospiterà sabato 30 settembre, un appuntamento intitolato "Schiavitù e sogno – Il valore della differenza", nell’ambito del quale sarà presentato il libro "Io e Giulia", di Gianna Riginelli.
L’iniziativa, che avrà inizio alle ore 17, è stata organizzata con il patrocinio del Comune di Senigallia dalle tre associazioni di volontariato "Camminiamo insieme", "PrimaVera" e "ANFFAS", che svolgono la loro attività prevalentemente in favore delle dipendenze psicologiche, del disagio psichico e comportamentale, dei disabili intellettivi e relazionali.
Vittorio Luzietti coordinerà questo incontro, al quale parteciperanno tra gli altri Roberto Mancini del Direttivo A.R.I.S.M.; Cardenia Cingolani, responsabile U.M.E.A., Laura Vernelli della Cooperativa "Casa della Gioventù"; e Marina Marinelli della Coop "H Muta".
Per informazioni è possibile rivolgersi direttamente alla sezione ANFFAS di Senigallia (situata in Via Podesti 63/B), al numero telefonico 071.7924816.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!