SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Anche Audi Carol ama farsi bella ( o almeno ci prova…)

di Audi Carol


Quanto è importante piacersi?
Da una scala da uno a dieci sicuramente dieci. Stare bene con sé stessi è una realtà fondamentale, sorriderci davanti allo specchio aiuta la nostra giornata a prendere una bella piega. A proposito di pieghe, stropicciature,di acciaccature, questi termini mi fanno pensare alla pelle, alle classiche rughette che si formano ad una certa età…insomma ai cosiddetti segni di espressione…
Mamma mia come sono seria…un attimo, devo tornare in me, ecco qua voila!
Salve sono Audi Carol, buongiorno a tutti!
Mi trovo alla Beauty Farm dell’Hotel Universal, sul Lungomare Mameli di Senigallia.
Cosa sto facendo lì? Naturalmente mi faccio bella (o perlomeno ci si prova…),ogni tanto ci vuole, anche una donna superimpegnata deve assolutamente trovare il tempo per coccolarsi un po’. Il mio caso è un po’ problematico, sapete, problemi di pelle supersfruttata dal sole, secca ed inspessita…per cui la cosa migliore da fare è un bel peeeling viso e corpo.
Marco, che si occupa di questo centro insieme alla sua collega Hellen mi stanno aspettando, pronti per iniziare un trattamento accurato, tutto ed esclusivamente per me….
Ma un attimo, la mia avventura alla Beauty Farm ve la voglio raccontare i prossimi giorni, ora voglio ritornare al discorso di prima, ma sì quello delle rughe.
Marco mi fa morire dal ridere. Stiamo parlando dei soliti argomenti, io il mio trattamento l’ho terminato per oggi….il discorso cade sulle rughe. Timidamente e sperando in una risposta positiva, gli chiedo: “Cosa ne pensi della mia pelle?”
Risposta soddisfacente, mi sono salvata in calcio d’angolo…ma bada bene, cara Audi Carol, non ti adagiare sugli allori…la pelle va sempre curata, nutrita e innanzitutto coccolata.
Lo sapevate che nel nostro viso si muovono guizzanti tantissimi muscoletti?
Un viso che ride, uno che piange, un’ espressione di meraviglia, una di spavento…ogni stato d’animo traspare dalle nostre facce, ma questo è certo, chi è felice ed esterna questo stato d’animo, ha sicuramente meno problemi di invecchiamento ….da non credere! Una persona triste tende ad aggrottare le sopracciglia, per cui ecco che le rughe della fronte si sviluppano più in profondità….anche il viso abbacchiato è meno tonico di uno sereno. Insomma, sorridere alla vita aiuta a rimanere giovani.
Voi direte, cari amici, non è facile essere sempre felici, con tutte le rogne e preoccupazioni quotidiane…beh, allora proviamoci!Un consiglio di Marco: Curare il viso e il fisico è un toccasana per la nostra bellezza, ma farlo costantemente ci aiuta a piacerci di più, per cui se siamo soddisfatti di noi, siamo più sereni e i problemi li affrontiamo con più slancio..
Capittoooo?
Vi aspetto domani, mi raccomando non mancate, vi voglio raccontare come è andato il mio trattamento di bellezza.
Ciao un bacio tutti!

Audi Carol
(Personaggio di Claudia Perticaroli)
Messaggio Promozionale

Audi Carol
Pubblicato Lunedì 25 settembre, 2006 
alle ore 10:23
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno