Monterado: Auto contro un Tir
62enne in prognosi riservata
Ha riportato numerose fratture e traumi in seguito all’incidente stradale che si è verificato ieri poco dopo le 8 a Ponte Rio, lungo la strada Pergolese che attraversa la frazione.
In effetti i contraccolpi dello schianto di una Fiat Uno contro un Tir per trasporti eccezionali su cui era caricato un grande yacht sono sembrati in un primo tempo ben più drammatici per gli occupanti della vettura. Soprattutto per Dino Righi di 62 anni residente a Mondolfo, che era alla guida dell’auto.
Soccorso sul posto dal personale di un’ambulanza del 118, il pensionato è stato quindi trasportato con l’eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette. I medici del nosocomio hanno sottoposto Righi a visite ed esami. Il pensionato è stato posto in osservazione e ricoverato con prognosi riservata. Per riuscire a liberare ed estrarre Righi – ed un passeggero che ha riportato ferite più lievi, condotto all’ospedale di Senigallia – dall’abitacolo ridotto ad un ammasso di lamiere, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Senigallia. Nessun problema per il conducente del Tir.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!