“…che fine fara’ quella targa posta sulle mura dello stadio?”
Diamo spazio alla voce di un nostro lettore
Da un nostro lettore rossoblu riceviamo e pubblichiamo questo pezzo in riferimento all’articolo uscito su 60019.it il 20/09/2006 sull’intitolazione dello Stadio Comunale a Goffredo Bianchelli
Vorrei rispondere all’articolo presente sul vostro giornale online sull’intitolazione dello stadio a Bianchelli!
Tengo a sottolineare di essere un Vigorino DOC, uno di quelli che su 34 partite ne salta 2 all’anno, uno che domenica era a Montegiorgio e che seguira’ come sempre le sorti della Vigor incitandola. Il Sig. Bianchelli e’ una figura che a Senigallia merita rispetto, un uomo che quando passava sarebbe stato il minimo togliersi il cappello come si faceva una volta di fronte ai SIGNORI, quelli veri!
Non posso fare a meno di segnalare che a me come ad altri questa storia dell’intitolazione dello stadio sembra una manovra politica per ottenere 2 voti in piu’.
Perché il comune non parla dei 2 progetti che riguardano la zona… eh si… perché esistono… e non parliamo di idee… ma di studi tecnici messi su carta che molta gente ha già visto, completi di misure e costi.Il proseguimento del palazzo al posto del consorzio sul terreno attuale di gioco ed un nuovo stadio completo di pista di atletica da 12.000 posti (uno stadio enorme, sproporzionato, inutile e con scarsa visibilità vista la pista).
Vogliamo sapere perché questa giunta non ha il coraggio di parlare… di dire che i fatti stanno cosi’, invece di negare ogni volta lo smantellamento dello stadio (presumibilmente entro i 3 anni).
E tra 3 anni o quel che sia… che fine fara’ quella targa tanto sventolata al vento che ora e’ posta sulle mura dello stadio?
Matteo
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!