SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo: Il saluto a Don Andrea Rocchetti

Domenica scorsa ha celebrato la sua ultima messa nella Chiesa Parrocchiale

2.435 Letture
commenti

clicca per ingrandireAl termine della Santa Messa delle 10.30, i giovani hanno accolto don Andrea Rocchetti al suo ingresso nella sagrestia della Chiesa Parrocchiale di San Francesco con un caloroso applauso.
Don Andrea è stato ordinato sacerdote a Corinaldo il 13 gennaio 2001 e proprio domenica 17 settembre ha celebrato la sua ultima messa nella Chiesa Parrocchiale, in una chiesa gremita di fedeli, con una forte prevalenza di giovani, che hanno voluto salutare don Andrea anche se resterà sempre nei loro cuori. Don Andrea da questa settimana sarà vicario parrocchiale a Chiaravalle e collaborerà con il parroco don Giancarlo Giuliani. Al termine della messa, alcuni giovani gli hanno rivolto il saluto e il parroco, unendosi a loro, lo ha ringraziato per l’attività che ha svolto in favore dei giovani. Don Umberto, a nome della comunità religiosa, ha donato a don Andrea una bellissima icona.

Ilario Taus

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Lunedì 18 settembre, 2006 
alle ore 14:42
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno