Montemarciano: Torna la Festa dei Fioli
Sabato e domenica per giocare assieme
Torna, sabato e domenica la "Festa dei Fioli", organizzata dal Comune di Montemarciano e dal Comitato Carnevalesco, con la collaborazione di numerosi Esercenti e cittadini e delle Associazioni Oratorio Marina, ACR Marina, Gruppo Boy-scouts di Marina, Banda Musicale G:Greganti" di Montemarciano, UPR Montemarciano.
La Festa si terrà, come da tradizione, nell’ampio Parco Casebruciate di Marina di Montemarciano, "per giocare, creare, conoscere, capire, scoprire e… AMICIZZARE".
A tale riguardo saranno allestiti diversi gazebo che ospiteranno altrettante attività: accoglienza, stazione radio., panetteria, nutella party, creteria, decoupage, fiori di carta, artisti della pasta, aquiloni e paracaduti, lettere animate, colora baby,, musicheria, artisti del legno, cultureria, labirinto con elastici.
Si comincia sabato 16 alle ore 15,00, con un "pomeriggio di riscaldamento" e giochi tipici ripescati dal passato.
Il clou della manifestazione sarà però domenica pomeriggio, allorché il Parco di Casebruciate sarà invaso da centinaia di bambini che occuperanno i vari laboratori ove potranno esprimere, divertendosi, la loro esuberanza creativa.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!