SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Montemarciano: Torna la Festa dei Fioli

Sabato e domenica per giocare assieme


Torna, sabato e domenica la "Festa dei Fioli", organizzata dal Comune di Montemarciano e dal Comitato Carnevalesco, con la collaborazione di numerosi Esercenti e cittadini e delle Associazioni Oratorio Marina, ACR Marina, Gruppo Boy-scouts di Marina, Banda Musicale G:Greganti" di Montemarciano, UPR Montemarciano.
La Festa si terrà, come da tradizione, nell’ampio Parco Casebruciate di Marina di Montemarciano, "per giocare, creare, conoscere, capire, scoprire e… AMICIZZARE".
A tale riguardo saranno allestiti diversi gazebo che ospiteranno altrettante attività: accoglienza, stazione radio., panetteria, nutella party, creteria, decoupage, fiori di carta, artisti della pasta, aquiloni e paracaduti, lettere animate, colora baby,, musicheria, artisti del legno, cultureria, labirinto con elastici.
Si comincia sabato 16 alle ore 15,00, con un "pomeriggio di riscaldamento" e giochi tipici ripescati dal passato.
Il clou della manifestazione sarà però domenica pomeriggio, allorché il Parco di Casebruciate sarà invaso da centinaia di bambini che occuperanno i vari laboratori ove potranno esprimere, divertendosi, la loro esuberanza creativa.

Comune di Montemarciano
Pubblicato Venerdì 15 settembre, 2006 
alle ore 16:57
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura